KIWI arredodesign

La realizzazione di un punto vendita è un momento importante, perchè fin dalla progettazione iniziale influisci sul successo commerciale ed economico dell’attività. Per questo motivo conviene rivolgersi a professionisti che capiscano sia degli aspetti tecnici e realizzativi, ma anche gli aspetti di marketing, vendita e comunicazione specifici per i negozi. Professionisti che abbiano esperienze concrete nel progettare e realizzare punti vendita che attirano e fidelizzano i clienti, per aumentare il profitto della tua azienda.

portfolio

ABBIGLIAMENTO

Realizziamo allestimenti per negozi di abbigliamento da donna, uomo. bambino, taglie forti, abiti da cerimonia ed ogni tipologia. Questo grazie ad una accurata progettazione e scelta di prodotti e materiali.

ACCESSORI

Ogni accessorio ha bisogno del giusto tipo di esposizione, ed è nostra cura occuparci di realizzare strutture in grado di valorizzarli. Lo facciamo scegliendo Pannellature e contenitori che consentano varie tipologie di esposizione del prodotto.

CALZATURE

Arrediamo i negozi di calzature riservando un’attenzione maniacale alla giusta esposizione del prodotto. Piani alla giusta altezza e luci ben posizionate fanno si che uno dei prodotti più amati da le donne diventi irresistibile.

PROFUMERIE

I negozi di profumeria richiedono un’attenta progettazione di base, in grado di far si che già dalla semplice planimetria siano individuabili le zone di suddivisone fra le varie, e completamente diverse, tipologie di prodotto.

PARAFARMACIA

Realizzare arredamenti per parafarmacie significa creare ambienti versatili e funzionali sia per il cliente che per i dipendenti. Risulta fondamentale la disposizione e la settorizzazione dei prodotti, oltre ad un accurato studio sili metodi di esposizione che il cliente intende effettuare.

sigarette elettroniche

I negozi per sigarette elettroniche devono conciliare la parte espositiva con la possibilità di effettuare una vera e propria “presentazione del prodotto”, tutto questo combinato ad una cura particolare per l’immagine globale del negozio.

TABACCHERIE

Arredare una tabaccheria vuol dire cercare di combinare in modo perfetto estetica e usabilità degli arredi. Il tipo di vendita “veloce” di questo prodotto comporta uno studio particolare della zona banco e dell’esposizione sullo stesso.

CARTOLIBRERIA ED EDICOLA

i negozi di cartoleria e cartolibreria richiedono un’attenta progettazione iniziale, in grado di stabilire fin da subito le zone ed i sitemi espositivi necessari a presentare una notevole varietà di prodotti completamente diversi l’uno dall’altro.

ALBERGHI

realizzare gli arredamenti per un albergo significa ricercare un filo conduttore comune che rispecchi in ogni angolo l’immagine dell’albergo stesso, non tralasciando le funzionalità obbligate di camere e reception.

RECEPTION AZIENDALI

Nell’arredare la reception della tua azienda è fondamentale l’uso di immagini e loghi che ti rappresentino, combinati a soluzioni di arredo e materiali che siano propri del tuo target di vendita.

STUDI MEDICI

Purtroppo nessuno è felice di presentarsi in uno studio medico. Proprio per questo è fondamentale che gli arredi per studi medici trasmettano un’idea di serenità ed accoglienza, con linee morbide e materiali naturali.

STUDI PROFESSIONALI

arredare il tuo studio professionale in modo corretto può far dar forza alla tua immagine e garantirti un passa parola degno dei più visitati dei social network.

DAL NOSTRO BLOG

DAL NOSTRO NEGOZIO ONLINE

129.0179.0 IVA escl.
129.0179.0 IVA escl.
129.0179.0 IVA escl.
129.0179.0 IVA escl.