termini e condizioni di vendita

generalità

Le presenti condizioni regolano ogni contratto di fornitura di prodotti, accessori e servizi da parte dI KIWI arredodesign.

Nessuna deroga alle condizioni di seguito elencate sarà valida, salvo nostra esplicita dichiarazione scritta.

  • Le condizioni si intendono accettate dal committente all’atto dell’ordinazione o del ritiro della merce per commissione di  presenza.
  • Gli articoli, le loro caratteristiche, i dati e le dimensioni presenti nel nostro catalogo on-line, non sono impegnativi e possono essere soggetti alle modifiche da noi ritenute opportune.
  • I prezzi indicati sono in Euro (€), I.V.A. esclusa.
  • Il listino e’ soggetto a variazioni non soggette a preavviso.
  • Salvo diversa indicazione scritta, le offerte sono valide 30 gg. solari dalla data di emissione.

conferma della vendita

L’accettazione alla proposta di vendita presentata da L’arredanegozi è effettuata mediante l’esatta compilazione del modulo d’ordine ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione online.
Il cliente che invia l’ordine riceverà, tramite posta elettronica (e-mail), al termine della procedura, un messaggio di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine: con tale conferma, il contratto si intende perfezionato, ma la sua efficacia è sospensivamente condizionata all’avvenuto pagamento della merce.

termini di consegna

KIWI arredodesign  si ritiene esonerata da qualsiasi responsabilità per ritardi di consegna dovuti a cause di forza maggiore.
Qualsiasi ritardo, anche imputabile a KIWI arredodesign, non può giustificare l’annullamento dell’ordine ed il mancato pagamento di quanto inviato.
I ritardi imputabili alla KIWI arredodesign potranno dar luogo ad un risarcimento soltanto nei casi e nella misura in cui siano state previste penalità a tale effetto,  preventivamente formalizzate per iscritto.

imballo

L’imballo normale è compreso nel prezzo di listino. Eventuali imballi speciali richiesti per iscritto dal Cliente sono fatturati al costo.

reclami

Qualsiasi reclamo deve essere redatto per iscritto ed inviato a KIWI arredodesign a mezzo e-mail o raccomandata A.R. c/o KIWI ARREDODESIGN di Pallanti Roberto, via Umbria,48 (51016) Montecatini Terme (PT) Italy

resi

Il reso dei componenti deve essere preventivamente autorizzato da KIWI arredodesign. 
I materiali considerati difettosi devono pervenire alla sede dI KIWI arredodesign previa autorizzazione e in spedizione porto franco.

garanzia

Tutti i prodotti, componenti e accessori di fornitura di KIWI arredodesign sono garantiti da vizi di costruzione o difetti di materiale riscontrati entro i dodici mesi dalla data di consegna.
Eventuali deformazione o diversità di misure, che si dovessero riscontrare sul prodotto, sono considerate difetti solo se superano le tolleranze dimensionali.
La garanzia è limitata alla sostituzione dei materiali o ai prodotti riscontrati difettosi, non verrà riconosciuto nessun altro risarcimento preteso dal Committente, per i danni direttamente o indirettamente causati dai difetti stessi. Il diritto alla garanzia decade nel caso di uso o installazione dei prodotti non a regola d’arte o in modo non conforme alle istruzioni contenute nel manuale tecnico.

foro competente

Per quanto non previsto nel presente documento, in caso di contestazione sono presi a riferimento gli articoli del Codice Civile. Per ogni controversia si stabilisce competente il foro di PISTOIA.

ricevimento del materiale

Tutti gli articoli verranno consegnati smontati o in kit, e il montaggio sarà a cura e a spese del cliente.
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apporre chiaramente la dicitura.

La spedizione è assicurata.

All’arrivo della merce controllare l’integrità dei colli ed annotare eventuali anomalie o mancanze sul bollettino del corriere e sul ddt, inviandone subito una copia al nostro ufficio commerciale fax 0572767192 o ad info@kiwiad.it . KIWI arredodesign declina ogni responsabilità per segnalazioni non inviate entro i 3 gg. dal ricevimento della merce

  • “RICEVUTO CON RISERVA, PACCO DANNEGGIATO”.

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura

  • “MERCE RIFIUTATA PER PACCO DANNEGGIATO”.

IMPORTANTE: Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Nel caso in cui le suddette indicazioni e precauzioni non fossero seguite ed eseguite al momento della consegna del materiale, e il cliente rilevasse successivamente mancanze o danneggiamenti dovuti ad evidenti cause di trasporto, L’arredanegozi declina ogni responsabilità ed il cliente dovrà rivalersi sul corriere per i danni ricevuti.