Warning: Declaration of W3TC\DbCache_Wpdb::prepare($query, $args) should be compatible with wpdb::prepare($query, ...$args) in /home/kiwiad72/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/DbCache_Wpdb.php on line 8
Negozi e Designer: Lee Broom | Kiwi Arredodesign

Negozi e Designer: Lee Broom

LEE BROOM, CHI È COSTUI?

Lee Broom è senza ombra di dubbio uno dei più famosi e ricercati interior designer del Regno Unito.

Nella sua carriera ha creato numerose linee di arredamenti ed illuminazione, progettato oltre 40 negozi, bar, ristoranti e vinto più di 20 premi dedicati al design, fra i quali citiamo il “Designer of the year 2011/2012” al British Design Awards.

Vi presentiamo di seguito 3 delle sue realizzazioni che, per motivi diversi, ci hanno impressionato di più.

CHRISTIAN LOUBOUTIN, HARRODS design by Lee Broom

L’iconico designer fancese di calzature, Christian Louboutin, ha commissionato a Lee Broom la progettazione del negozio monomarca all’interno di Harrods a Londra. Il negozio ha aperto nel Maggio del 2013 e Lee ha dichiarato di essersi ispirato alla città stessa per realizzare gli arredi. Non fatichiamo a credergli, le linee ed i colori di questo store rimandano proprio alla Londra classica.

COAST FLAGSHIP STORE design by Lee Broom

Questo è il primo negozio della casa Coast, situato a Londra in Oxford Street e aperto nel Giugno del 2012. Broom si è appropriato della freschezza di questo marchio sfruttando colori neutri e linee pulite, abbinandoli con accenti di colore e silhouette ricercate curando nel minimo particolare ognuno dei quasi 600mq di questo Flagship store.

TOPMAN PERSONAL SHOPPING SUITE design by Lee Broom

Lee Broom ha progettato e curato la realizzazione di questa area shopping per Topman’s in Oxford Street, che ha visto la sua nascita nel 2011. Una suite nata per appagare la sempre maggiore richiesta da parte dei londinesi di negozi, e zone all’interno di essi, dove acquistare in solitudine e pieno relax. E proprio nelle linee e nei colori di questa Suite si riconoscono i tratti tipici dell’uomo d’affari londinese. Questo ci piace di Broom, la capacità di realizzare un negozio a misura del target richiesto in ogni situazione.

Insomma, nonostante la giovane età, non proprio l’ultimo arrivato. Se siete affascinati dal personaggio non perdetevi la sua intervista di Crane TV e visitate il suo sito dal quale abbiamo prelevato queste meravigliose immagini.

TU COSA NE PENSI?
AGGIUNGI UN COMMENTO QUI SOTTO!
LE NOSTRE INFO SU I NEGOZI DI LEE BROOM TI SONO STATE UTILI?
AIUTA I TUOI AMICI E CONDIVIDILE SUI SOCIAL NETWORK CON I PULSANTI QUI SOTTO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *