metodi di pagamento

PAYPAL

Pagamento con PayPal
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione PayPal;

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento. 

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Se sei già registrato su PayPal clicca e accedi al tuo conto

Se non sei registrato su PayPal inserisci i dati richiesti e procedi alla creazione del tuo conto

L’ordine viene elaborato non appena il pagamento viene accreditato. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato)

COS'è

Protezione

perché fidarsi

aprire un conto

bonifico bancario

BONIFICO BANCARIO

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Le procedure bancarie prevedono che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (KIWI arredodesign) non prima di 3/5 giorni lavorativi dall’esecuzione, di conseguenza a questi giorni verranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

intestato a: KIWI arredodesign

c/c: 632410/23

banca: Monte dei Pasci di Pescia (PT)

iban: IT98N0103024900000063241023

 

navigazione sicura

Connessione Sicura SSL

Il certificato SSL è come un “passaporto” digitale che consente di trasmettere dati su reti sicure, proteggere le transazioni finanziarie effettuate con carte di credito, le iscrizioni, l’accesso alla posta elettronica, informazioni sensibili e intranet. Esegue l’autenticazione e la crittografia dei dati che vengono trasferiti dal sito web al server.