Diciamocelo, il registratore di cassa non è altro che un ricordo del vecchio modo di fare commercio. Hai mai pensato ai vantaggi di poter far pagare il cliente in ogni punto del tuo negozio, e di abbandonare i complicati, e a lunghissima scadenza, contratti con le varie Carte di Credito?
Più servizi per i tuoi clienti
- Non perdere più alcun cliente senza contanti.
- Pagamenti con carta a partire da 1€.
Aumenta il volume d’affari
- I clienti che pagano con carta comprano di più.
- Il 40% delle vendite viene pagato con carta.
ABOLIRE IL REGISTRATORE DI CASSA!
Uno dei modi più semplici per sostituire il registratore di cassa è accettare pagamenti con carte ovunque tu sia, senza terminale, senza contratti e costi nascosti. Come? Con SumUp, un POS virtuale per iPad, iPhone e dispositivi Android.
QUANTO COSTA?
Con SumUp si possono ricevere pagamenti in due modi: tramite SMS (pagamenti tramite carte VISA e Mastercard) o tramite un lettore di carte (pagamenti con carte Mastercard). Entrambe le proposte hanno una commissione per transazione fissa del 1,95%. Non è necessario stipulare un contratto e non ci sono costi fissi o canoni mensili. SumUp può anche trasformare il tuo iPad in un terminale per il punto di vendita. Basta inserire e ordinare i propri prodotti nell’applicazione di SumUp. Con il catalogo dei prodotti viene facilitata la gestione dei propri pagamenti. La ricevuta viene inviata via sms o email, risparmiando molta carta e strizzando l’occhio all’ecologia. L’accredito dell’importo avviene in 7-10gg lavorativi.
SICUREZZA?
Per la sicurezza, SumUp si base su un sistema composto da 3 pilastri. Ecco le specifiche:
- Trasferimenti e uso di dati sicuri: hosting con alti livelli di sicurezza, dati criptati (128Bit AES & 2048 Bit RSA) e dati sensibili seguno mecanismi di tokenization.
- Archiviazione sicura: PCI e EMV conformi, seguendo le linee guida OWASP, nessun dato sensibile salvato sul dispositivo.
- Routine sicure: politiche di sicurezza rigorose per SumUp e per tutti i dipendenti, i quali vengono sottoposti a test di qualità, di screening e di identificazione per operazioni sospette.
COME FUNZIONA?
L’utilizzo di questo POS virtuale è semplicissimo, guarda questi brevi filmati e rimarrai stupefatto!
PAGARE TRAMITE MESSAGGIO
- Inserire l’ammontare e l’app invierà una richiesta di pagamento sul telefono del cliente.
- Il cliente apre il link, inserisce i dati della sua carta e conferma il pagamento.
- Una volta pagato, l’app riceve la notifica di pagamento e SumUp accrediterà la somma sul tuo conto.
PAGARE TRAMITE LETTORE DI CARTE E POS VIRTUALE
- Accetta pagamenti MasterCard
- Facile da usare
- Sicurezza certificata
“La soluzione offerta da SumUp® è ideale per tutti i liberi professionisti o piccoli commercianti, tra i quali, come risulta da dati recenti, più della metà non possiedono un terminale POS, e rappresentano un grandissimo potenziale per noi. L’Italia otre ad avere più di 4 milioni di potenziali clienti, tra piccole imprese e liberi professionisti, ha un altissima penetrazione di smartphones pari al 45%. Con SumUp il commerciante italiano avrà una soluzione conveniente e facile per accettare i pagamenti con carte” ha dichiarato Christian Nothacker, Amministratore Delegato di SumUp® Italia
A noi piace. Piace in generale il concetto di avanguardia applicato al commercio, e crediamo che sia ciò di cui necessita il “negozio italiano” per adeguarsi agli standard mondiali. Oltre a questo, vi rendete conto di quanto è COOL!?!?