Warning: Declaration of W3TC\DbCache_Wpdb::prepare($query, $args) should be compatible with wpdb::prepare($query, ...$args) in /home/kiwiad72/public_html/wp-content/plugins/w3-total-cache/DbCache_Wpdb.php on line 8
Negozi e Designer: Rena Dumas | Kiwi Arredodesign

Negozi e Designer: Rena Dumas

Rene Dumas Hermes Parigi

RENA DUMAS, CHI È?

Rena Dumas si è laureata in architettura a Parigi e poi ha approfondito gli studi in Grecia (dove si era già laureato il fratello) e negli Stati Uniti.

Una volta terminato il percorso accademico e di esperienza, necessario a mettere le basi per una carriera di successo, è tornata alla “casa madre” Parigi nel 1972, ed ha aperto il suo studio il “Rena Dumas Architecture intérieure (RDAI)”.

Qui ha cominciato a collaborare con le grandi firme della moda francese. Su tutte, la casa di moda Hermès di cui è diventata l’architetto di riferimento per le Boutique realizzando store a Dubai, Tokyo, New York, Seoul, Norimberga, fino a Kuala Lumpur

Purtroppo questo genio del design d’arredo ci ha lasciati nel 2009, ma il gruppo da lei creato continua a produrre negozi e boutique che sembrano incarnare il rigore e l’eleganza della “nostra signora del Design”!

Rene Dumas Hermes Parigi 2

Attualmente il gruppo RDAI è composto da un team di più di 40 architetti, designer ed ingegneri, ed è uno dei leader mondiali nella progettazione e realizzazione di negozi d’alto rango.

 

Risorse: Rena Dumas

Immagini: Rena Dumas, Hermes

TU COSA NE PENSI?
AGGIUNGI UN COMMENTO QUI SOTTO!
LE NOSTRE INFO SU I NEGOZI DI RENE DUMAS TI SONO STATE UTILI?
AIUTA I TUOI AMICI E CONDIVIDILE SUI SOCIAL NETWORK CON I PULSANTI QUI SOTTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *