RENA DUMAS, CHI È?
Rena Dumas si è laureata in architettura a Parigi e poi ha approfondito gli studi in Grecia (dove si era già laureato il fratello) e negli Stati Uniti.
Una volta terminato il percorso accademico e di esperienza, necessario a mettere le basi per una carriera di successo, è tornata alla “casa madre” Parigi nel 1972, ed ha aperto il suo studio il “Rena Dumas Architecture intérieure (RDAI)”.
Qui ha cominciato a collaborare con le grandi firme della moda francese. Su tutte, la casa di moda Hermès di cui è diventata l’architetto di riferimento per le Boutique realizzando store a Dubai, Tokyo, New York, Seoul, Norimberga, fino a Kuala Lumpur
Purtroppo questo genio del design d’arredo ci ha lasciati nel 2009, ma il gruppo da lei creato continua a produrre negozi e boutique che sembrano incarnare il rigore e l’eleganza della “nostra signora del Design”!
Attualmente il gruppo RDAI è composto da un team di più di 40 architetti, designer ed ingegneri, ed è uno dei leader mondiali nella progettazione e realizzazione di negozi d’alto rango.
Risorse: Rena Dumas
Immagini: Rena Dumas, Hermes
TU COSA NE PENSI? AGGIUNGI UN COMMENTO QUI SOTTO! LE NOSTRE INFO SU I NEGOZI DI RENE DUMAS TI SONO STATE UTILI? AIUTA I TUOI AMICI E CONDIVIDILE SUI SOCIAL NETWORK CON I PULSANTI QUI SOTTO!